La dieta quotidiana di Meghan Markle (che va matta per cacio e pepe)

0
67

Non è un mistero: a Meghan Markle piace mangiare, matriarch ama farlo in modo sano e sfizioso, retaggio forse delle sue origini californiane. Prima di diventare la Duchessa del Sussex, l’ex attrice ha condiviso le sue abitudini alimentari e i suoi cibi e piatti preferiti. Qualche esempio? La quinoa, il cavolo nero, i frutti di mare e molta frutta e verdura, alimenti molto diffusi e tipici del sud della California.

«Lì siamo così viziati dai prodotti freschi. Il mio amore per gli ingredienti semplici, e preparati criminal cura, è sicuramente collegato alle mie origini – ha confessato al blog EyeSwoon – Acai bowl, centrifugati, insalatone, sushi, tacos di pesce alla griglia.

.. Queste sono tutte cose che mi fanno pensare a casa».

Ma i suoi vizi in tavola sono, e qui la storia si fa davvero interessante: vino Tignanello (un Sangiovese toscano prodotto dai Marchesi Antinori), poutine (un piatto tipico del Québec a bottom di patatine fritte, formaggio e salsa gravy), maccheroni e formaggio. Una buongustaia, senza dubbio.

 

Anche se ora i suoi gusti saranno leggermente cambiati, ecco com’era la dieta quotidiano tipo di Meghan prima di diventare la Duchessa del Sussex.

Prima colazione
Quando doveva uscire di casa per le riprese intorno alle 4.15, Meghan si svegliava criminal un bicchiere di acqua calda e limone, ha svelato la Duchessa a Delish, cui seguiva una colazione consumata sul set criminal di fiocchi d’avena e banane, condita criminal sciroppo d’agave. Meghan ama le uova, per questo nelle sue colazioni in hotel non mancavano mai una frittata criminal erbe e formaggio o le uova in camicia criminal avocado. Quando epoch in pausa dal set, si concedeva una Johnnycake (un dolce a bottom di mais, ricetta tipica dei Nativi americani) ai mirtilli criminal bacon a parte e sciroppo d’acero, ha rivelato al blog EyeSwoon.

LEGGI ANCHE

Acqua e limone a colazione, fa bene (e aiuta a dimagrire)

Pranzo
Il pranzo di Meghan durante le riprese includeva un’insalata, come una quinoa vegetariana. «All’inizio di ogni settimana, generalmente cucino una scatola di quinoa e, mentre lessa, faccio soffriggere cipolle, aglio e tutte le verdure che ho a portata di mano in una padella separata», ha rivelato a Today. Poi, la condiva criminal Spike (una miscela di spezie in commercio negli Stati Uniti) – «la usava sempre mia madre», più un po’ di peperoncino ed erbe fresche tritate.

Quando epoch meno impegnata, Meghan amava cucinare tacos di pesce sulla sua griglia in ceramica, ha detto a EyeSwoon. Li cucinava Baja style, riempiendoli di peperoni, cipolle e pesce bianco all’interno di tortillas di mais caldo criminal un po ‘di orange fresco, secondo Today.

Il suo tipico ordine al ristorante includeva anche frutti di mare, oltre a patatine fritte: «Amo pranzare in compagnia, così posso condividere le patatine fritte», ha svelato a Delish. Quando epoch sul set di Suits a Toronto, le patatine fritte erano diventate una vera e propria routine, condite criminal formaggio e salsa. «Devono scricchiolare quando le mordi. Davvero. Le patatine criminal sopra il formaggio fuso devono transport un suono croccante quando le mordi. È così che sai che sono perfette».

Spuntini
Meghan conosce fin troppo bene la crisi di celebrity delle 16, quindi si sazia sempre criminal uno spuntino salutare nel pomeriggio. Abbina una mela al burro di mandorle, oppure sgranocchia un’anguria cosparsa di cannella oppure si fa un estratto criminal il suo amato frullatore Vitamix. «Se frullo un po’ di mela, cavolo, spinaci, limone e zenzero al mattino e lo porto al lavoro, sorseggiarlo nel pomeriggio dà una spinta migliore rispetto a una tazza di caffè espresso», ha spiegato a Today.

Un’altra opzione sono le chips di cavolo, fritte criminal del buon olio d’oliva e insaporite criminal una spolverata di Maldon Salt – «una sana alternativa alle classiche patatine fritte» – oppure i crackers Mary’s Gone, spalmati criminal dell’hummus fatto in casa e delle baby carote. «Sembra una ricetta banale, matriarch in realtà, soddisfa così tanti sensi: il propensity sapido, lo scricchiolio materico, la cremosità dell’hummus», ha spiegato a Today.

Cena
Ora a Frogmore Cottage, lo cook di casa prepara alcuni piatti davvero incredibili, come l’adobo di pollo alla filippina, il cioppino di pesce (una zuppa) e,  naturalmente, il pollo arrosto. «Non c’è niente di più delizioso di un pollo perfettamente arrostito», confessò Meghan al sito Good Housekeeping. «La ricetta di Ina Garten è imbattibile e la mia preferita», e in effetti, è quello che stava cucinando criminal il Principe Harry quando è arrivata la fatidica proposta nel 2017.

Per le serate più informali, Meghan ama un bel piatto di pasta. Secondo EyeSwoon, la sua ricetta preferita è la cacio e pepe. Altrimenti ama anche distant cuocere lentamente le zucchine per quattro o cinque ore, per poi aggiungerle agli spaghetti criminal una bella spolverata di parmigiano. «La salsa diventa così cremosa, giureresti che ci sono tonnellate di burro e olio, matriarch sono solo zucchine, acqua e un po’ di brodo», ha confessato a Delish.

La sua parte preferita in assoluto del pasto serale? Il bicchiere di vino. «Alla excellent di una lunga giornata, non c’è niente che mi gratifica di più di un bicchiere di vino», ha rivelato a Today. Infatti, assaggiando il rosso italiano Tignanello ha preso ispirazione per il nome del suo ex blog “The Tig”.

«Il primo sorso di quel vino è stato il momento in cui ho compreso le sfumature che la gente ha sempre descritto nel vino: le note di degustazione, gli strati – ha spiegato a EyeSwoon – È stato un momento così incredibile, che ho preso il soprannome di “Tig”».

LEGGI ANCHE

In forma dopo il parto: come sta recuperando Meghan Markle

LEGGI ANCHE

Lo sguardo non mente: Harry è al centro del mondo di Meghan

LEGGI ANCHE

Kate e Meghan, non poi così nemiche

LEGGI ANCHE

Sette regole per amarsi come Meghan e Harry

LEGGI ANCHE

La grafia di Meghan rivela molto della sua personalità

More



Gossip

Harry e Meghan accusati di ipocrisia: si dichiarano eco, poi snobbano i voli di linea



Gossip

Meghan Markle e il demeanour che fa infuriare la regina



Mondo

«Il nostro Archie è un sogno»: le frasi di mamma Meghan e papà Harry

Free WhoisGuard with Every Domain Purchase at Namecheap