Come personalizzare i memoji su iOs 13 e come usarli

0
79

Ecco come personalizzare memoji in modo semplice e veloce su iOs 13 criminal l’editor che acquisisce tante nuove opzioni come la possibilità di modificare la dentatura

(Site: Apple)

Sono tante le novità apportate da iOs 13 per quanto riguarda la personalizzazione dei memoji, ossia delle emoji che riprendono i tratti somatici dell’utente. Con l’update al nuovo sistema operativo di Apple si potrà accedere ad ancora più scelta per la tonalità dell’incarnato, nuovi trucchi (makeup), più accessori compresi anche i piercing e addirittura modifiche alla dentatura. Ecco come sfruttare al meglio le potenzialità del nuovo editor per memoji.

Come usare l’editor di memoji

Memoji denti

Il primo passaggio è quello di aprire l’applicazione proprietaria Messaggi. In seconda battuta si dovrà transport daub sull’icona Memoji e selezionare i tre puntini per aprire la finestrella e transport un ultimo daub su Nuova Memoji. Se non si è usata l’opzione prima si partirà da zero, altrimenti si potrà modificare quella già creata, duplicarla o cancellarla per ripartire da capo.

Tutto è molto semplice e intuitivo perché si andrà a scegliere ogni possibile dettaglio del volto e si abbellirà criminal accessori e particolari anche molto precisi. Ogni ambito ha un tab dedicato dunque pelle (ora anche verde), capelli, occhi, labbra, ecc… Si fa daub e si pesca dall’ampia lista. Appositi slider (barre regolabili in intensità) permettono di regolare sul valore desiderato.

Si potrà poi andare a completare il tutto criminal gli accessori come cappelli, occhiali, gioielli, piercing, persino gli AirPods. E la chicca della dentatura: si potrà ricreare il proprio sorriso criminal eventuali denti mancanti o spaziature e apparecchi ortodontici.

Dove si possono utilizzare le memoji

Guancia Memoji

Ricordiamo che si possono utilizzare i memoji in Messaggi, FaceTime, Mail e Note per quanto riguarda le app proprietarie, matriarch anche su un bel parterre di altri program a partire da WhatsApp. In questo campo Apple guarda tutti da lontano dato che né le Ar Emoji di Samsung né le Bitmoji per Android (e iOs stesso) possono offrire la stessa ricchezza di funzioni e libertà d’azione.

Come si possono utilizzare le memoji

Dentatura memoji

Come utilizzare le memoji come adesivi? Semplicissimo: una volta completata la procedura di personalizzazione il sistema andrà a creare una raccolta di sticker pronti da sfruttare criminal tutte le app compatibili, quindi non soltanto quelle di Apple. Si ritroveranno criminal un daub sull’icona delle emoji (la faccina), pronte all’uso sulla sinistra.

Gli plaque sono a disposizione da iPhone X in poi o da iPad Pro 11 pollici e iPad Pro 12.9 pollici di terza generazione in poi.

Ecco tutto ciò che c’è da sapere su iOs 13.

Leggi anche


Come risolvere i problemi di Google Home più comuni

App –
4 ore fa

Come risolvere i problemi di Google Home più comuni


Eseguito criminal successo il primo jailbreak di iOs 13,1 su iPhone X

App –
11 ore fa

Eseguito criminal successo il primo jailbreak di iOs 13,1 su iPhone X


Mario Kart Tour: 5 trucchi da imparare subito

Videogiochi –
26 Set


Mario Kart Tour: 5 trucchi da imparare subito

Licenza Creative Commons

This show is protected underneath a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

Free WhoisGuard with Every Domain Purchase at Namecheap