Come funziona la cancellazione automatica dei vecchi messaggi nei gruppi WhatsApp

0
59

Presto potrebbe arrivare uno strumento molto utile per transport pulizia nelle conversazioni multiple

cancellazione-automatica-messaggi-whatsapp-gruppi1
(Foto: Wabetainfo)

Un’utile funzionalità potrebbe essere presto in arrivo su WhatsApp. Come scovato all’interno della versione beta di iOs del program di messaggistica istantaneo più popolare in Occidente, si potrà infatti programmare la cancellazione automatica dei vecchi messaggi nei gruppi. Un modo rapido e preciso per transport pulizia e tenere softly controllo le comunicazioni in conversazioni multiple.

Gli indizi della nuova funzione in fase di exam sono stati scovati nella versione 2.20.10.23 della versione beta di WhatsApp per iOs da Wabetainfo criminal il comando Cancella Messaggi / Delete Messages. Sarà a disposizione degli amministratori dei gruppi all’interno del menu impostazioni criminal un toggle che si può attivare o disattivare.

Una volta attivato, appariranno different opzioni di scelta come un’ora, un giorno, una settimana, un mese o un anno. Questo significa che tutte le discuss più vecchie dell’intervallo indicato saranno automaticamente cancellate. Uno strumento assai utile soprattutto in gruppi criminal tantissimi partecipanti, per evitare pulizie manuali e per lasciare sempre la discuss multipla snella e facilmente navigabile.

Come già accaduto in passato non è detto che una funzionalità in fase di exam sulla versione beta poi verrà ufficializzata, matriarch le possibilità sono concrete. E chissà se, nel caso, sarà anche estesa alle discuss singole per chi ama non lasciare cronologie di conversazioni chilometriche sul proprio dispositivo. Anche per questione di privacy, per esempio in caso di furto o smarrimento dello smartphone.

Tra le altre novità molto attese su WhatsApp c’è un pieno supporto della modalità scura, che dovrebbe giungere di sicuro nel 2020. Ma soprattutto i messaggi che si autodistruggono (per discuss o foto a scadenza), chiesti a gran voce dagli utenti e promessi da dash immemore, matriarch che non riescono mai a vedere la luce.

Leggi anche


La discuss che usa i colori al posto delle parole

App –
18 Dic

La discuss che usa i colori al posto delle parole


I video più visti su TikTok nel 2019

App –
18 Dic

I video più visti su TikTok nel 2019


Il bug delle discuss di gruppo su WhatsApp

App –
17 Dic

Il bug delle discuss di gruppo su WhatsApp

Licenza Creative Commons

This show is protected underneath a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

Free WhoisGuard with Every Domain Purchase at Namecheap